Prendi l'arte e mettila ovunque, progetto alternanza scuola-lavoro studenti del Liceo Artistico Alberti

Continuano i percorsi di alternanza scuola-lavoro ai Licei Leon Battista Alberti!

Qui le ragazze e i ragazzi del liceo artistico, ospiti dell’associazione “Prendi l’arte e mettila ovunque”, si sono trasformati in maestri di pittura (e continueranno per tutti i sabati pomeriggio di ottobre), aiutando i bambini, e contribuendo in prima persona, a realizzare un ciclo di scenografie horror che verranno esposte al Rivellino nel weekend di Halloween!

Complimenti a Matilde, Morgan, Noemi, Lucrezia, Mia, Mirko, Sebastian e Leonardo per aver dimostrato che scuola e territorio possono collaborare per la crescita di tutti!