Corso di preparazione ed esame finale Cambridge a Piombino

• corso livello B1 compreso di esame finale Cambridge presso la nostra sede per 25 ore minimo 3 studenti
  • corso livello B2 compreso di esame finale Cambridge presso la nostra sede per 25 ore minimo 3 studenti
  • corso livello C1 compreso di esame finale Cambridge presso la nostra sede per 25 ore minimo 3 studenti

I corsi partono al raggiungimento della quota minima dei partecipanti

Le informazioni economiche e i dettagli  verranno dati al momento del contatto

A cosa servono le certificazioni Cambridge?

Le certificazioni Cambridge sono titoli riconosciuti internazionalmente e attestano il livello di inglese del candidato. Validi per l’accesso ad università ed imprese di tutto il mondo, sono la chiave d’accesso a nuove opportunità educative e lavorative.

Come si classifica il livello dei candidati?

Le certificazioni Cambridge assestano il livello d’inglese dei candidati in accordo con il Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue (CEFR) classificando 6 livelli di competenza:

• Elementare: A1 & A2
  • Medio: B1 & B2
  • Avanzato: C1 & C2

Quali sono gli esami Cambridge?

• A2 Key (KET) – Livello Elementare (A2)
  • B2 Preliminary (PET)- Livello Intermedio (B1)
  • B2 First (FCE) – Livello intermedio avanzato (B2)
  • C1 Advanced (CAE) – Livello avanzato (C1)
  • C2 Proficiency (CPE) – Livello di padronanza (C2)
  • Linguaskill – tutti i livelli (A1-C1)

Contatta il Centro Linguistico di Alma Mater per fissare un incontro con un nostro insegnante dei corsi di preparazione, riceverai tutte le informazioni che stai cercando per ottenere la certificazione di cui hai bisogno.